{"id":1333,"date":"2017-03-30T06:50:20","date_gmt":"2017-03-30T06:50:20","guid":{"rendered":"https:\/\/www.sanpietroamajella.it\/?page_id=1333"},"modified":"2017-07-11T08:11:17","modified_gmt":"2017-07-11T08:11:17","slug":"amministrazione-trasparente","status":"publish","type":"page","link":"https:\/\/www.sanpietroamajella.it\/amministrazione-trasparente\/","title":{"rendered":"Amministrazione Trasparente"},"content":{"rendered":"

\"bamne-trasparente\"<\/a>La sezione denominata \u201cAmministrazione trasparente\u201d \u00e8 organizzata in sotto-sezioni all\u2019interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo \u2013 14 marzo 2013 , n. 33.<\/p>\n

Note privacy<\/strong>: Il riutilizzo dei dati di cui \u00e8 prevista la libera fruizione, \u00e8 possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196\/2003 \u201cCodice in materia di protezione dei dati personali\u201d:\u00a0(\u2026) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all\u2019interessato per la loro ripubblicazione.<\/em><\/p>\n

In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69\/2009, L.213\/2012,\u00a0Dlgs33\/2013, L.190\/2012).<\/p>\n\r\n