Per la rassegna Parliamo di Musica, sabato 30 maggio alle ore 11,00 presso la Sala Spontini si presenta il volume
Ensemble Dissonanzen. Trent’anni di musica contemporanea a Napoli (1993-2023)
di Francesca Odilia Bellino e Antonio Mastrogiacomo
Napoli, Cronopio Edizioni, 2025
Con gli autori conversano Vincenzo De Gregorio e Giancarlo Turaccio
con la partecipazione di Ciro Longobardi e Marco Sannini.
Ingresso libero sino ad esaurimento posti.
Home
In Evidenza Parliamo di musica. Sabato 30 maggio ore 11 Sala Spontini: Ensemble Dissonanzen,...


