Da sabato 31 gennaio riparte la rassegna Parliamo di Musica che il Conservatorio di Napoli svolge insieme all’Università Vanvitelli. Gli incontri sono a cura di Emanuela Grimaccia e Paologiovanni Maione.
Per visionare la locandina di tutti gli incontri fare clic qui.


