Parliamo di Musica. Dal 31 gennaio incomincia la stagione 2026

Da sabato 31 gennaio riparte la rassegna Parliamo di Musica che il Conservatorio di Napoli svolge insieme all’Università Vanvitelli. Gli incontri sono a cura di Emanuela Grimaccia e Paologiovanni Maione.
Per visionare la locandina di tutti gli incontri fare clic qui.