Avviso agli studenti e al pubblico. Modalità di ingresso al Conservatorio dal 1 settembre 2020

497 views

Si avvisano tutti gli studenti e il pubblico che a seguito del Decreto Legge n. 83 adottato dal Governo in data 30.07.2020 le modalità di accesso all’istituto fino al 15 ottobre 2020 rimangono inviariate.
Pertanto l’accesso al Conservatorio sarà consentito soltanto agli Studenti che partecipano alle attività didattiche e/o di esami programmate dai propri docenti.

All’ingresso ogni Studente che figura nelle attività di cui sopra dovrà:

1. Esibire il tesserino o il libretto di esami
2. Consegnare il modello di autocertificazione di seguito allegato Studente – Dichiarazione sostitutiva di certificazione Covid19 in duplice copia. Una copia dell’autocertificazione debitamente compilata e sottoscritta sarà timbrata dall’Ufficio di Portineria e restituita allo studente.
3. Esibire, ogni qualvolta effettuerà l’accesso in Conservatorio per le attività programmate l’autocertificazione timbrata.
4. Non sarà possibile in alcun modo effettuare l’accesso in giorni diversi da quelli programmati dal docente per le esercitazioni.
5. Per le esercitazioni individuali potranno essere presenti in aula soltanto un docente e uno studente.
6. Per le esercitazioni di gruppo, che si svolgeranno in sale o aule grandi, sarà consentita una presenza di massimo sette persone (cinque Studenti un Docente un Accompagnatore al pianoforte)
7. Tutte le materie collettive si svolgeranno on line in modalità D.A.D.
8. Gli accessi in Conservatorio per gli Uffici di Segreteria (Studenti e Pubblico) saranno possibili solo previo appuntamento.
9. Il pubblico potrà accedere in Conservatorio soltanto con le modalità previste al punto 8. Non è possibile accedere in Conservatorio per consultazione Biblioteca, Archivio Storico e Visite guidate.

Si rammenta che tali disposizioni possono essere revocate in qualsiasi momento, qualora dovessero intervenire deliberazioni più restrittive da parte del Governo Italiano o della Regione Campania.